Occhio sx sano occhio dx -2,50 miopia

Salve Dottori
A febbraio mi hanno diagnosticato una miopia all'occhio destro -2,50 mentre quello sinistro è perfettamente sano vi spiego...
Sto risolvendo un Articolazione temporo mandivolare che mi causa una difficoltà di messa a fuoco (migliorata con il bite) adesso ci vedo meglio ma comunque resta il problema visto che c'è una bella differenza fra i due occhi, che potrei fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Salve,

la correzione visiva va fatta in sinergia a una terapia posturale per migliorare la malocclusione, è risaputo che alla base del suo problema all'ATM ci può essere una problematica visiva che crea disallineamento muscolare, seguo tantissimi pazienti con malocclusione in sinergia con i colleghi odontoiatri....
cordiali saluti

Dr. Francesco Fimiani

[#2]
dopo
Utente
Dottore può essere che l'occhio sia pigro? perché faccio davvero fatica a mettere a fuoco