Paranoie o no

Buongiorno ho 33 anni e faccio un lavoro di rappresentante quando parlo con i miei interlocutori alcuni fanno il gesto di tapparsi il naso, mi chiedo sono paranoie o è un gesto per dire che non gli piaccio? O è possibile che fumo e gli dà fastidio la puzza , fatto sta che mi capita spesso
[#1]
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psichiatra, Psicoterapeuta 46 1
Gentile Sig.re ha fornito informazioni molto scarse per dire qualunque cosa. Non si faccia condizionare da questo fatto, tenga la situazione sotto controllo monitorandola (scriva quando è in quali circostanze succede). Se dovesse succedere consulti uno specialista che ricostruirà con Lei meglio se il problema c'è, se è legato a Lei o meno. Buona giornata.

Dr. GIACOMA CULTRERA