Botolino e calo della palpebra

Buongiorno, ho intenzione di fare il botox alla fronte settimana prossima. La settimana ancora dopo parto e dato che vorrei stare al top della forma (per questo facio il botox la settimana prima della partenza) non vorrei certo che mi si verificasse l'effetto della palpebra che cala proprio mentre sono in vacanza.
Se vado da un buon chirurgo e seguo scrupolosamente le sue indicazioni ( in particolare non toccarmi la fronte per le successive 5 ore) è comunque un effetto che può verificarsi ?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E' una complicanza reversibile ma non dipende dal Botulino ma dal chirurgo che esegue il trattamento.
L'esperienza dell'operatore è importante.
un saluto e buone vacanze

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com