Pallina sulla base dell'organo genitale

Salve,
è una settimana che nella base del pene (non so bene la nomenclatura dell'anatomia del pene, ma è praticamente la base sotto l'asta), ho una pallina che non si nota da fuori, infatti non è un brufolo, non penso nemmeno sia una ciste..
è proprio sottopelle e non fa male, è una pallina di circa 2-3 mm.. cosa può essere?
L'appuntamento con il medico di base ce l'ho venerdì.. però volevo una vostra opinione,
grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
da qui possiamo solo tranquillizzarla e aspettare il consulto di lunedì, serenamente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Comunque ho scoperto solo ora che si chiama inguine.. scusate la grande ignoranza. Ma quindi non sapete nemmeno dirmi cosa potrebbe essere?
E' un pallino indolore tra l'asta e l'inguine.. è sottopelle quindi non si vede se non toccandolo.. non dico dirmi per esattezza cosa è, lo so pure io che è impossibile senza guardarlo.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
...senza guardarlo ci costringe ad usare la fantasia...
[#4]
dopo
Utente
Ok, giusto per aggiornarvi.. il consulto ha fatto emergere che è una "cistina" a detta del mio medico curante.. mi ha pure detto che è meglio che non faccia nulla dato che è piccolissima e indolore.. in caso cominci a farmi male si può procedere all'asportazione.