Cambiamenti del seno?

Salve ho 20 anni ed è da un po' di tempo che il mio seno è cambiato.
Dopo l'esame di maturità ho iniziato a notare che il seno destro è diventato piu' grande di quello sinistro, inutile dire che avere il seno assimetrico mi crea un forte disagio proprio per il fatto che prima non lo avevo così.
Cosa mi consigliate? E' un problema che si puo' risolvere? Puo' derivare da uno scompenso ormonale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si e' probabile che la causa sia funzionale e comunque con scarso significato patologico. Occorre una visita per potere dare suggerimenti.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, quindi andrebbe bene anche una visita dal ginecologo?
Grazie mille per la risposta.