Capezzoli gonfi e bollicine bianchi in rialzo

Salve sono una ragazza di 21 anni, negli ultimi anni ho notato la presenza di piccole bollicine chiare sui capezzoli ma non mi hanno mai causato dolore o fastidio quindi non mi sono mai preoccupata....Nelle ultime settimane invece ho notato che in alcuni giorni (non consecutivi ma ravvicinati)mi si gonfiano notevolmente i capezzoli e queste bollicine risultano molto più evidenti perché diventano in rialzo.
Cosa può essere? Dall'inizio dell'anno mi è cresciuto il seno di mezza taglia,da seconda scarsa ad una seconda abbondante-quasi terza ma all'inizio i capezzoli erano normali. Grazie in anticipo al medico che mi risponderà, cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo comprendera' bene che occorrerebbe VEDERE quanto descrive per apportare il contributo che si aspetta da noi. Da quanto scrive comunque non c'e' alcun sospetto in senso oncologico e pertanto in tutta serenita' mi sottoporrei a visita DERMATOLOGICA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com