Referto

egregio dottore, si ricorda dai miei precedenti consulti , che ero in attesa di mammografia. Ora questa è risultata negativa, nel senso che ha evidenziato solo mammelle dense, parvinodulari diffuse, opache, ma senza patologie sospette, ed alla etg è stata rilevata solo una cisti, ma il dottore ha specificato nel referto radiografico che a sinistra sono stata operata di iperplasia duttale floria con atipia sette mesi fa. Mi è stata suggerita a completamento definitivo del percorso diagnostico ed anche per una mia tranquillità, dato che anche la volta precedente tutti gli esami compresa una risonanza erano negativi e che l'atipia è stata riscontrata solo dopo l'esame istologico , una visita senologica. Vorrei sapere è giusto fare una visita senologica, ho già fatto etg e mx: la mia paura è che possono esservi altre atipie nel seno non riscontrate agli esami strumentali come la volta precedente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Faccia la visita...

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica