Chiarimenti sulle secrezioni

Salve, volevo sapere una cosa per quanto riguardano le secrezioni. Diciamo che è quasi un anno che premendo il capezzolo dx, in alcune fasi del ciclo, fuoriesce una piccola goccia di liquido trasparente. Così presentata ha una valenza significativa? Nel senso, che all'autopalpazione al seno non percepisco nessun nodulo, è il caso di approfondire? Premetto che soffro di cicli irregolari, tanto che dal 18/04 sono ritornate il 17/06, per me è stato difficile anche riuscire ad avere subito delle gravidanze. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.
Ovviamente solo con la visita se ne puo' avere conferma.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com