Parenchimi ghiandolari fibroepiteliali con alcune piccole cisti diametro max 4 mm

Buongiorno
Da una ecografia mammarie bilaterale effettuata risultano: parenchimi ghiandolari fibroepiteliali con alcune piccole cisti diametro Max 4 mm.in sede mi dx.
Potrei avere maggiori info su tale risultato.
Grazie
Buongiorno
Da una ecografia mammarie bilaterale effettuata risultano: parenchimi ghiandolari fibroepiteliali con alcune piccole cisti diametro Max 4 mm.in sede mi dx.
Potrei avere maggiori info su tale risultato.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
nON C'E' NULLA DI SOSPETTO IN SENSO ONCOLOGICO.
Quindi consideri il referto di assoluta normalita'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com