I massaggi al seno possono essere pericolosi in senso oncologico?

Buonasera, da cinque mesi sto eseguendo dei massaggi al seno perché avevo letto che questo poteva favorirne una sua crescita. nn lo credevo possibile ma sto riscontrando una crescita di un cm al mese per seno. Su internet dicevano che stimolare la circolazione può favorire l apporto degli ormoni naturali del corpo sul seno e quindi stimolarne la crescita. Questo può innescare rischio di tumori o essendo ormoni naturali endogeni non corro alcun pericolo?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' alcun rischio !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
DI NULLA