omeprazolo

Buongiorno dottori vorrei sapere se l'omeprazolo, nello specifico omeprazen 20 mg capsule rigide gastroresistenti, può diminuire la fertilità maschile ai fini della ricerca di una gravidanza nell'immediato. Mio marito sta facendo una cura con una confezione (14 capsule). Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,
no
state tranquilli ma fatevi aiutare da un andrologo, il corretto specialista per suo marito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buonasera e grazie, ma perché dovremmo farci aiutare da un andrologo se il farmaco non causa problemi di fertilità?
Dallo spermiogramma che mio marito aveva fatto prima della cura tutti i parametri erano ottimi c'era solo la viscosità aumentata ma la spermocoltura era negativa. Grazie