Tachicardia difficoltà respiratoria e dolori collo-petto

Salve,sono una ragazza di 24 anni e soffro di tachicardia da parecchio tempo. Tre anni fa ho fatto la visita cardiologica ed è risultato solo un problema alla valvola mitralica che una volta chiusa,fa fatica a riaprirsi e mi hanno dato magnesio e valeriana. Ultimamente oltre la tachicardia ho mal di stomaco forte (a volte non riesco a stare in piedi) e respiro a fatica e ho notato che spesso si attappa l'orecchio sinistro,in più mi viene da vomitare (credo per lo spavento). Mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e risulta normale. Per le altre visite approfondite devo aspettare il prossimo mese perchè non sono in Italia. Ma intanto cosa potrei fare? Mi succede quasi tutti i giorni. Non ne posso più. Grazie mille per l'aiuto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
INtanto si faccia prescrivere degli ansiolitici ed appena rientrata in Italia consulti un bravo psichiatra

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso