Ovulazione

Salve, volevo esporvi il mio problema.
Giorno 20 ho avuto un rapporto diciamo non protetto del tutto.
Ora volevo sapere se il 20 ho avuto questo rapporto e ho ovulato il 25/26 c'è rischio?
Credo di essere sicura di aver ovulato uno di questi giorni perché il 23 ho avuto le prime perdite di muco filante color bianco, opaco e appiccicoso, e il 24 ho cominciato ad avvertire la sensazione di bagnato. Inoltre ho un ciclo irregolare, le rosse dovrebbero arrivarmi il 9.
Spero in una risposta rapida grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA se desidera una risposta .

Riportando dati con dati reali.

Maschio di 37 anni che " ho ovulato il 25..." ???"

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
No dottore ha ragione mi scusi, sono la compagna e sono con l'account del mio ragazzo. Saluti.