Esofago/gola

Salve sono un ragazzo di 18 anni! Volevo parlarvi del mio problema.. ha da tre giorni che ho l'esofago cioè subito dopo la gola infiammato con delle specie di placche rosse! Più che altro non ho tanti problemi nel mangiate e nel bere ma accuso un fastidio! Volevo dire che non fumo ( forse un paio di sigarette quando avevo 16 anni) e non bevo alcool. Ah e poi ho dei puntini rossi sulla lingua! E non ho nemmeno un bel alito.Ho paura di avere un tumore allesogago o alla gola

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
probabilmente si tratta di reflusso gastro-esofageo.
Si faccia visitare da un gastroenterologo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia