Campo visivo

campo visivo eseguito con humphrey ||| prog 30-2 sita f
OD:nell ambito di una diffusa depressione della sensibilità retinica, deficit perimetrici di media profondità localizzati nei settori supero-temporali
OS:lieve depressione generalizzata della sensibilità retinica nell'ambito della quale si evidenziano aree maggiormente interessate nel quadrante supero-nasale.Ingradimento infeririore della macchia cieca.
indici perimetrici fuori dalla norma in 00
GHT nella norma in 0SN
buona affidabilità del test in 00
io non ho capito che significa riguarda mia sorella di 17 anni.
aspetto una sua risp la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'esame non è bello considerando la giovane età della paziente

potrebbe esserci solo una zona di sofferenza retinica o un'area di sofferenza delle vie ottiche e del nervo ottico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa dobbiamo fare perché palermo oltre ai campi visivi non c fa fare niente..siamo andati al besta di milano e siamo scesi senza una diagnosi..per 3 mesi ha avuto anche una paralisi all occhio..non s apriva...può indirizzarci a fare qualcosa..altri esami..o male che vada venire da lei
[#3]
dopo
Utente
Noi abbiamo una risonanza magnetica di 2 anni fa.. vorremmo prenderr un appuntamento con lei.. puoi scrivermi cosa dovrei portare per venire da lei xke in tutti questi anni nessuno ha detto quello che m ha scritto.. aspetto una sua risp..male che vada devo telefonare al centro d milano?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi inoltri i referi del besta per piacere