Sensazione strana della visita appena svegliato.

Salve dottori vorrei porvi una domanda. È un paio di giorni che quando mi sveglio ho una sensazione strana alla vista. Vedo le cose tutto in maniera molto accentuata. Vedo la luce molto più forte di quella che è. Insomma mi sembra di vedere in modo molto strano. Però con l'andare delle ore , quindi appena viene fuori il sole, non ho più questi fastidi. Faccio presente che a 5 anni sono stata operata di cataratta a tutti e due gli occhi ( ora ho 46 anni ) . Soffro spesso di cervicali e labirintite con vertigini. Difatti in questi giorni x le vertigini la dottoressa mi ha dato Arlevertan. Inoltre , per depressione e ansia assumo 15 mg di mirtazapina ( alla sera con qualche goccia di Pasaden 5 gocce ) e la mattina 150 mg di wellbutrin. Inoltre causa extrasistole 50 mg di atenololo. Vorrei sapere se questo fenomeno che mi capita la mattina può essere causato dalle medicine o dalle cervicali e labirintite. In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che sia legato ai farmaci che usa per curare la sua DEPRESSIONE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta.