Gorgoglii e dolori sparsi

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, a febbraio mi hanno trovato due calcoli biliari alla colecisti, hanno utilizzato deursil per scioglierli, ma questi sono aumentati di volume, all ultimo controllo di giugno esattamente da 2 a 4 mm e da 4 a 8 mm, a settembre mi sottoporrò alla colicistectomia per la rimozione sotto consiglio del chirurgo in quanto hanno una riproduzione molto veloce. Da maggio mi sono sottoposto a una dieta dato il mio peso di 95kg, che oggi mi porta a pesare 84kg
( svolgo anche regolare allenamento fisico )
Da ieri sera dopo svariati dolori all addome mi sono scaricato con feci gialle e liquide con un sacco di aria. Oggi ho dolori al fianco destro, con gorgoglii anche allo stomaco che proseguono da tutto il giorno, uniti a un dolore alla schiena soprattutto quando sto sdraiato. Sono molto spaventato, dovrei recarmi al
P.S. Per controlli? Oppure si tratta di una patologia semplice? Il mio medico di base non c'è e non so a chi rivolgermi. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi da colica biliare. Utile una visita specialistica, eventualmente anche in pronto soccorso, qualora la sintomatologia non regredisse con antispastici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho preso un buscopan, sto meglio, il fastidio si presenta in modo meno pesante e soprattutto i dolori sono spariti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene......