Reflusso da incontinenza e dispepsia da 2 mesi

Salve, ho preso per qualche anno pantoprazolo per reflusso da incontinenza, poi per impedenziometria me l hanno sospeso e per 2 mesi sono stato benissimo, poi avevo cominciato a togliere anche escitalopram. Ho cominciato ad avere dispepsia e va avanti da 2 mesi ormai.
Dal 20 luglio ad ora prendo cipralex e per lo stomaco mi hanno dato domperidone e altri probiotici naturali senza nessun risultato.
Oggi ho ancora problemi dopo che mangio fsccio fatica a prendere i respiri grossi e devo aspettare un po prima che si sistema sto fastidio, ho notato che digerisco un po ma dopo un po inghiottisco aria perche vengono stimoli e nn digerisco si forma aria che ultimamente faccio di piu da sotto e puzza parecchio. Anchr se faccio aria mi sento sempre gonfio anche se bevo soltanto e il mio dottore non risponde ora e io sn amcora in vacanza e non ce la faccio piu cosa posso fare ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Egregio da come descrive denoto un forte stato ansiogeno. È ciò complica le cose. Potrebbe aggiungere un antisecretivo e valutare. Ma dovrebbe avere maggiore tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La dottoressa mi disse che nn dovevo pou prenswrlo che l ho preso per troppo tempo il pantoprazolo, ma io ho problemi ogni giorno con la dispepsia quindi cosa pensa che potrebbe darmi ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non posso decidere io la terapia....
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore lo so che lei non puo volevo solo sapere se fossi in cura con lei cosa avrebbe fatto e solo per curiosita dato che sono un po perplesso dalla.situazione
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assumerei il pantoprazolo....
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi da dispepsia se lo assumo..
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora bisogna cambiare molecola.....