Diarrea e incontinenza feci

Buongiorno ho 30 anni e sono due volte che non riesco a trattenere le feci , premetto soffro di colite spastica sto fatto mi preoccupa tanto , e volevo un vostro parere grazie, sono una persona ansiosa e ipocondriaca non so se influisce, ma è imbarazzante
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una lieve infiammazione rettale che si è sovrapposta al suo intestino irritabile ed alla sua ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non è niente di grave allora , è imbarazzante
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
ne parli al curante.
se è come penso potrà guarire in pochissimo tempo con terapia adeguata!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie ma può essere che è collegata alla colite sto problema?