Allergia esoxx one?

Buongiorno Dottore, lunedi sono stato dal mio Gastroenterologo e mi sono fatto visitare per un problema di reflusso gastroesofageo, mi ha prescritto esomeprazolo 40mg per un mese poi 20mg e in abbinamento esoxx one gel da prendere mezz'ora dopo i pasti.
Ho preso la mia prima bustina ma dopo 30 minuti oltre a farmi passare il bruciore, ho sentito calore sulla pelle e prurito che si è protratto per tutto il giorno.
Potrei essere allergico a qualche componente? se si, posso prendere riopan?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
Si, può utilizzare l'altro farmaco.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia