L ultima al campus bio medico di roma a settembre dal prof s

Buona sera gentili dottori. Vorrei chiedere un vostro parere. Ho da vari mesi un quadro di irritazione faringea aspecifica. Dico così Perché la causa Non è nota. Ho anche sei puntini bianchi in faringe ( sembra materiale purulento. Mostro foto ) ho fatto tamponi faringei germi comuni negativo, tampone faringeo ricerca staphylococco areus positivo in gola e naso. Prometto che non ho dolore mentre mangio ma un senso di irritazione si. Ho fatto varie fibroscopie a fibra ottica, l ultima al campus bio medico di Roma a settembre dal Prof S.....nelli che che riscontrata questa iperemia nel rinofaringe il resto nella norma. Mi ha dato da prendere antistaminico, fumenti, miele. A ottobre sono andato in visita da un maestro otorino il prof R..lli alla sapienza di Roma che visitando mi ha detto di usare argento proteinato per 4 mesi. Inoltre uso anche compresse e spray acido ialuronico ma nulla. Vorrei un vostro parere su questa irritazione e quei puntini. Grazie infine.

** foto
https://ibb.co/iiDWNf
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se ho ben capito, è risultata la presenza dello stafilococco aureus da un tampone effettuato. Vorrei, quindi sapere se le sia stata prescritta una specifica terapia antibiotica

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Prof Brunori si ha capito bene. No non ho mai fatto terapia.
Prof brunori ha visto la foto? Cosa le sembra?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non si puo' fare una diagnosi attraverso una foto, ma potrebbe trattarsi di una faringite cronica di origine batterica