La ringrazio anticipatamente

Salve, sono un nuovo utente e vorrei avere un consulto riguardo alle emorroidi. Mi rivolgo a Lei perchè il mio fidanzato da cira 20 giorni, dopo la defecazione inizia a sanguinare e vorremmo scongiurare che si tratti di qualcosa di più grave!
Lui ha 23 anni e soffre già da tempo di emorroidi ma da questa estate la situazione sembra peggiorata. Lei saprebbe dirmi se si tratta di uno stadio più avanzato di emorroidi oppure c'è da preoccupari. perdoni l' ignoranza in materia, La ringrazio anticipatamente per l'attenzione rivolta!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

non per sottrarsi alla sua richiesta, ma in un caso come il suo occorre una visita almeno del suo curante.

Dopo potrebbe aggiornarci per un ulteriore contributo postando in area specialistica COLONPROCTOLOGIA.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com