Biodermogenesi e smagliature

Gentili medici,
recentemente ho visto risultati incoraggianti sulle smagliature bianche di una conoscente con la biodermogenesi. Tempo fa ho provato il laser, ma mi sono ritrovata con un'iperpigmentazione che è durata un anno intero, e per il mio dermatologo ciò è dovuto al fatto che ho molta melanina.
Ho pensato così alla biodermogenesi anche per me. Solo, poiché anche questa metodica costa e non poco, volevo chiedervi se i risultati sono permanenti o sono legati solo ad un miglioramento temporaneo del tono cutaneo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Una soluzione definitiva per le smagliature non si è ancora trovato in maniera univoca.
La soddisfazione dei pazienti è anche legata alle aspettative.
La metodica in questione può migliorare alcuni tipi di smagliature ma di certo non farle scomparire così come altre metodiche
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com