Laser co2 smagliature

Buonasera, io 16 giorni fa ho eseguito il trattamento per le smagliature con laser frazionato ablativo Co2 ... dopo 16 giorni dal trattamento ho ancora la pelle a rettangoli e i segni del laser sono ancora molto rossicci ... il dottore mi aveva detto che non potevo sottopormi ad altri trattamenti per almeno 3 mesi, ma non mi aspettavo tempi di recupero così lunghi, mi chiedevo se è una cosa normale presentare sulla pelle ancora i " rettangoli rossi " lasciati dal laser a 16 giorni dal trattamento, perchè non nego di essere un pò preoccupato .
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I tempi di guarigione dopo trattamento con laser CO2 frazionato posso essere anche di qualche mese.

Per questo motivo Le è stato riferito dal medico di non potersi sottoporre ad altre sedute per almeno 3 mesi.

Resta sempre valido il consiglio di attenersi alle sue indicazioni per tutto il periodo...e non si preoccupi ulteriormente!

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/504536-oggi-ho-fatto-il-laser-co2-frazionato-ablativo-per-smagliature.html

Prego.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!