Episodi di incontinenza

Buonasera dottore,

bambina di quasi 3 anni che ha tolto completamente il pannolino da circa 3 mesi.
È andato tutto bene per 2 mesi, ora, invece ci sono stati 3 episodi (spalmati in un paio di settimane) di goccino di pipì addosso durante il giorno.'
Potrebbe essere qualcosa di importante? Qualche causa organica?
La ringrazio moltissimo..
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Le femminucce così' piccole spesso non hanno ancora acquisito completamente il controllo minzionale. Non è preoccupante e osserverei solo l'evolversi delle aquisizioni minzionali.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino