Malessere generale

Salve ho 18 anni.
È iniziato tutto il 20 agosto mattina(giorno dopo un diciottesimo) dove mi sveglio presto con dolori addominali nella zona centro-sinistra, accompagnati da qualche capogiro e affanno. Misuro la pressione ed è tutto ok (80-100). Dopo una bustina di biochetasi inizio con flatulenze ed eruttazioni, i dolori si aggevolano e gli altri sintomi passano. Il giorno dopo inizia una tachicardia con i battiti costantemente sopra i 100 dalle 17 fino alle 22, dove tornano sugli 80. Cosi anche il giorno dopo e vado al pronto soccorso,TRACCIATO E EMOCROMA fatti tutto ok solo questo battito accelerato e mi consigliano esami della tiroide. Nei giorni a venire mi sentivo sempre stanco e questi dolori sordi all'addome mi portavano un nodo alla gola e mi sentivo tipo affannato ma respiravo bene.(Ho avuto anche un po di torcicollo) Questi dolori sembrano scomparire e il giorno 26 iniziano dei fastidi tipo fitte non troppo dolorose all'avambraccio interno e in quasi tutte le zone della gabbia toracica, alla scapola e alla gola sotto la mandibola(durano pochi secondi).Poi il giorno dopo ho dei fastidi in petto che si fanno persistenti sopratutto un fastidio al pettorale sinistro e destro interno che dura un pò e anche tipo un bruciore come qualcosa che si attorcigliava centro sterno.( Inoltre dopo aver fatto gli esami della tiroide vado tre volte in bagno nel giro di un ora emettendo feci color giallo scuro.) Ad oggi questi dolori sembrano scomparsi. Infine ieri alle 18 mi sveglio con dei dolori all 'addome centro sx , ma avevo fame ed ho mangiato. Questo dolore passa ma mi arriva questo fiato tipo "pesante" ma non in senso di alitosi ma che era pesante respirare e non era corto perche i respiri profondi li posso fare, poi scoppio a piangere dall'esasperazione. Questo fiato dura fino a che non vado ad una festa di compleanno dove mi sento normale. Quando torno a casa ricompare(quando sono sdraiato mi sembra poi non so), però alla fine dormo sempre bene e non mi sveglio per dolori ecc. Anche stamattina mi sento un pò cosi "affannato".
Poi voglio dire che in tutti questi giorni tranne che negli ultimi (oggi 30) mi sono sempre sentito stanco e pesante in tutto l'addome e sembra che quando mi distraggo sto bene e inoltre sento la pancia che pulsa e si muove al ritmo del cuore. Non so se l'ho sempre avuta o se è normale. Infine vorrei aggiungere che dal primo giorno di dolori non ho bevuto quasi mai il latte che bevevo quasi tutte le mattine e quasi tutte le sere
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già postato la medesima domanda e si è dichiarato precedentemente sedicenne...ora è improvvisamente diventato diciottenne. Mi spiace, non solo non le risponderò, ma se continua mi vedrò costretto a segnalarlo allo staff con le relative conseguenze.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica