Visita oculistica

Buona sera, avrei delle domande in merito al responso della mia visita oculistica.
Ho 25 anni qualche giorno ho avuto una visita di controllo per controllare la mia vista, ma ho delle perplessità sulle discordanze rispetto a quella che avevo fatto in precedenza, mi spiego meglio, nel due 2014 il responso dell' controllo fu:

Occhio destro sf -0,25 cil -1 asse 180
Occhio sinistro sf +0,25 Cil -1,50 asse 180

Mi fu spiegato che la presenza del segno - nella sfera rappresenta la miopia mentre il + l ipermetropia e la presenza di un valore nel cilindro l astigmatismo. Ad oggi però nascono le mie perplessità dopo la visita che ho avuto qualche giorno fa con questi risultati:

Occhio destro sf -1,25 Cil -0,75 asse 170
Occhio sinistro sf -0,25 Cil- 1,75 asse 180

Mi domando é possibile che riguardo all' occhio destro il valore dell' astigmatismo (cilindro) sia migliorato? E riguardo all' occhio destro è possibile che sia cambiato da un ipermetropia (sfera)ad una miopia?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , le due prescrizioni sono piuttosto diverse . Al collega aveva mostrato la vecchia prescrizione ? Prima di rifare gli occhiali ne riparli con lui .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno,la ringrazio per la risposta tempestiva, prima di richiamare l oculista volevo avere la sicurezza per non andare contro un parere medico essendo ignorante in questo campo e anche perché non ho modo di ripetere la visita con lo stesso medico perché è lontano dal mio comune, ho viaggiato due ore per fare la visita. Se mi conferma che é un risultato anomalo mi recheró da un altro. La mia domanda é a prescindere se il risultato della visita é giusto o sbagliato puó capitare un cambiamento di questo genere?
Aggiungo che si ho mostrato la vecchia prescrizione
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Si può capitare con gi anni , ma ripeta un visus prima di rifare le lenti .
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto. Seguiró il suo consiglio