Non ho digerito o cosa

Ciao a tutti non so se ci siano o meno dottori su questo sito, vorrei sapere io 1 mese fa ho mangiato della pasta asciutta e mi ha fatto stare male nel senso che il giorno dopo avevo senso di vomito e non ho vomitato( ho continuato ad assumere THE CALDO X SENSO DI VOMITO, poi mi è passato il senso di vomito , poi avevo (37 di febbre anche) e ora ho solo il brontolio dopo 1 mese ora la ho smaltita? Anche se non ho vomitato(HO CONTINUATO AD assumere THE CALDO X SENSO DI VOMITO? Grazie Perché ho brontolio dopo 1 mese menomale che senso di vomito e sparito volevo sapere solo se potrebbe essere rimasto qualche virus o qualcosa del genere nel corpo o anche se non la avessi vomitata se la ho smaltita in altri modi, Grazie

PS; mi bevo a volte una coca cola e sembra sparire e se tocco ho la pancia gonfia
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
lei ha già avuto esaurienti risposte sulla sua ossessione.
Continua a parlare dello smaltimento di questa pasta mangiata un mese fa: secondo lei dove si troverebbe?
In qualche anfratto dell'intestino?
O dello stomaco?
In un mese avrà defecato almeno 20 volte quindi quella pasta è finita nella fogna in forma di feci.
Per i borborigmi deve farsi palpare l'addome da un medico: noi da qui non lo possiamo fare.
La prego di smetterla di ingolfare il Sito con i suoi consulti ripetuti: diversamente la segnalerò allo Staff perchè le banni l'account.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi scuso per le mie domande non c’è bisognoche segnali anche perché mi tolgo subito mi resta solo un’ultima domanda ma so che non mi risponderà e se mi risponderà la ringrazierei ma non penso.
Se fosse una intossicazione dopo 1 mese succede qualcosa? Perché a parere del medico di fiducia a cui sono appena andato ha detto di sì (2settt fa) però i fermenti lattici non mi sono serviti
Ecco è più che altro che mi sembra una intossicazione, grazie.