Informazioni su ecocardiodoppler

Gentili dottori qualche tempo fa ho eseguito un ecocardiodoppler,in cui era stato riscontrato un billowing della valvola mitralica senza interessamento emodinamico, facendo il controllo il billowing è scomparso e al suo posto vi è un'insufficienza tricuspidalica con rigurgito mitralico e polmonare,ma come è possibile che ci siano cose diverse a distanza di tempo ,dovrei ripetere l'esame per capire di quale referto fidarmi?

grazie per il tempo dedicatoci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Londeve chiedere ai due cardiologi che le hanno eseguito L esame
O Ha ragione L uno o ha ragione L altro
È certo io non glielo
Posso dire
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei ha perfettamente ragione ma siccome erano esami importanti necessari per l'inquadramento di una malattia genetica mi sono ritrovata spiazzata e non so se è il caso di ripetere l'esame la ringrazio molto di tutto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
sarebbe meglio che lei ripetesse tale esame in una struttura ospedaliera od universitaria della sua zona.
Lei ha il diritto di sapere come stanno le cose.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore la tanto sacra diagnostica per immagini mi sta lasciando delusa non è la prima volta che mi capitano cose simili meno male che esistono ancora medici seri e che amano il loro lavoro ma soprattutto il loro prossimo le auguro buona serata e buon lavoro.