Una visita dal medico

salve dottori, mi chiamo antonio, da circa 3 settimane mi sono accorto di una sottospecie di pallina dura sul testicolo(e per "sul testiscolo, intendo all interno, perchè questa pallina dura segue perfettamente il movimento del testicolo stesso).
più di una pallina, ha questa forma - come una vena dritta, giusto per darvi un idea.
ho gia effettuato una visita dal medico di fiducia(che purtroppo era assente sostituito in quel momento) e la dottoressa non ha addirittura trovato la pallina da me descritta sotto al suo tatto(causa forse della salita dello scroto da parte del muscolo).
in breve il testicolo non ha mai subito gonfiori, dolori vari e questa specie di trattino duro è sempre indolore.
l'unico fastidio che ho lamentato, è stato un fastidio testicolo-inguinale che è passato dopo 3 giorni(come gia successo in passato).
preciso che durante la visita la dottoressa non ha trovato strane masse(almeno al tatto) e che lunedi riandrò dal dottore con la speranza di trovare quello "ufficiale".
nel frattempo desideravo avere una vostra ipotesi/opnione su quello che potrebbe essere e sulla percentuale di possibilità che sia una cosa negativa o comunque brutta.
cordiali saluti, attendo vostre risposte :)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo e non si agiti per così poco, la dottoressa anche se non specialista non ha trovato nulla di anomalo e comunque dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una cistina del tutto innocua eventualmente da confermare tramite un ecografia testicolare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr.Maretti, quando si è giovani tutto fa spavento ;)
grazie della "tranquillizzazione"