Tiroidectomia parziale e viagra

Buongiorno,

Da circa due mesi mi è stato tolto un nodulo tiroideo con l asportazione ti una parte della tiroide, prima dell'intervento una volta al mese circa prendevo viagra da 50 , chiedo adesso posso continuare a prenderlo anche se mi manca meta tiroide?
Grazie per l'attenzione Saluti Mario
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni assolute tra l'assunzione del sildenafil e la funzione tiroidea.Va da se che dovrebbe chiedere il parere anche al medico prescrittore.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Buongiorno

Grazie per la rapida e chiara risposta.
Saluti Mario