Dubbio

Buona sera, ho questo dubbio da 4 mesi! Quattro mesi fa, lavandomi, ho notato, sul testicolo destro nella parte bassa "come un nodulo nel testicolo (è fisso)" in cui, palpando per bene, è collegato il corpo dell'epididimo. Rispetto alla testa dell'epididimo, quella parte è un po' più dura. Non ho nessun dolore (tranne se "schiaccio" il nodulo con maggiore forza). È il caso di vedere un andrologo o oppure è semplicemente normale anatomicamente?
Sono molto preoccupato!
PS: Da questo tempo a questa parte è sempre rimasto tale di volume.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente sicuramente una valutazione andrologica urologica va effettuata in quanto da questa posizione è impossibile definire la natura di tale formazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere un tumore? :( Sto muorendo d'ansia! Cos'altro si può formare nel testicolo collegato con l'epididimo?
Nel frattempo prenotato una visita andrologica.