Nodulo testicolo bruciore minzione

Buongiorno. Vorrei esporre un quesito. Da circa 15 giorni avvertivo un indolenzimento al tatto al testicolo destro ed al momento nell'urinare sentivo bruciore. La cosa è succezza da un giorno all'altro dopo un rapporto sessuale. Il dolore non passava cosi andai in visita urologica il quale si senti il testicolo sentendo un nodulo non duro al tatto che mi faceva male quando veniva toccato. Così mi invio a fare un eco testicolare che evidenziava nodulo ipoecogeno a margini lobulati e limiti netti di circa 3 cm massimo, vascolarizzato in eco dolpler. Ho fatto markers tumorali negativi.
Mi hanno asportato il testicolo il 13 febbraio per sospetto tumore. Volevo quante possibilità ci sono che non sia veramente un tumore? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la valutazione estemporanea in corso di rimozione chirurgica ma,soprattutto,l'analisi istochimica,le offriranno le risposte precise.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la sua disponibilità.
Ho una protesi al posto del testicolo destro da 2 settimane. La protesi mi da dei problemi, spesso la notte mi crea dolore e la vedo più in alto. Tale problema è destinato a rientrare? La protesi calera? Il dolore cessera? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Avevo posto una domanda di carattere generale e credevo in una risposta dettata dall'esperienza nel vedere casi di protesi testicolare.
Pensi che mi ha risposto un utente in privato dicendo che nel tempo ha avuto un miglioramento della localizzazione della protesi.
Grazie lo stesso.