Nodulo glande sopra il Baleno

Buonasera dottori, sarò breve: ho da un mesetto e più un nodulino sottocutaneo nel glande, esattamente sopra il baleno.
La misura è un quarto di pollice circa, non lo si sente quasi se non in erezione dovr appare duro ma non troppo spostabile.
Premetto che soffro un pochino di candida ed io e la mia partner ce la siamo portata dietro per un pò, in più grossi traumi al pene non e ho avuti durante i miei rapporti sessuali.
Segnalo un'elevata minzione, circa otto volte al giorno, ma bevo tantissimo con questo caldo e faccio sport.
Quindi per concludere: nodulo sottocutaneo al glande sopra la zona del baleno! Soffro anche di quelle ghiandoline benigne lungo il baleno, papule qualcosa, non ricordo, ma mai dato problemi.
Infine dico che sono molto ansioso e invece di aspettare lunedì la dottoressa ed una lunga fila, preferirei avere già un qualche responso...devo temere per qualcosa di brutto come un tumore oppure è molto più probabile sia fisiologico/ infiammatorio?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le prospettive drammatiche ed esagerate di un tumore; detto questo poi comunque le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta la sua dottoressa di famiglia e poi, se da lei indicato, anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.