Lingua bianca con perdita villi laterale

Buongiorno da qualche giorno ho notato una desquamazione del lato sinistro della lingua. Diciamo che risulta senza villino ho nessun sintomo doloroso o altro. Premetto che già prima dell'estate (fine aprile) mi era capitata la stessa cosa ma più ridotta nello stesso punto ma si era risolta da sola in una decina di giorni.
In quell'occasione il mio dentista mi diesse che non era nulla di preoccupante e che probabilmente era legato al sistema immunitario e che si sarebbe potuto ripetere al cambio di stagione.
Giusto per completezza, assumo una compressa di totalip 20 ogni sera sa circa due anni.
Cosa mi consigliate?
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentile utente se il tutto regredisce spontaneamente in 15/20 giorni concordo con il suo odontoiatra che non c'è nulla di grave, se dovesse permanere oltre è bene avere una diagnosi certa data da un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/