Riparazione

Buongiorno,
Mi trovo in india e sono stato operato d urgenza 2 giorni fa per un piccolo trauma al capo, 6 punti di sutura, che mi verranno tolti lunedi.
Oggi mi sono visto la ferita e mi pare "molto" cucita stretta, é come se avessi una montagnetta in testa alta 1 cm o quasi.
Volevo sapere se una volta tolti i punti la pelle si distende un po, o se invece, al contrario, mi dovesse rimanere questa imperfezione quando potro ricorrere ad un intervento chirurgico riparatore...
In attesa della vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sutura del cuoio capelluto richiede a volte punti evertenti per garantire una emostasi efficace.
Nel tempo la ferita tenderà a rimodellarsi distendendosi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Ma solo per curiosita, dopo quanto é possibile praticare un intervento riparatore qualora fosse necessario? Gia dopo breve tempo?