Ostinata stipsi stranguria

Salve inerente a un problema di carattere urogenitale dopo vari accertamenti ed esami di urinocultura e tampone uretrale consigliati dal medico di famiglia eseguo visita specialistica e il medico scrive quando segue:
Es. Urine e tampone uretrale negativo,urinocultura positività per esc. Coli con Carica batterica non rilevata.
DRE: GHIANDOLA LIEVEMENTE AUMENTATA DI VOLUME CON SUPERFICIE REGOLARE,CONSISTENZA PARECHIMATOSA,LOBI SIMMETRICI,SOLCO MEDIANO CONSERVATO,NON AEREE DI CONSISTENZA DURO LIGNEA NON DOLENTE ALLA PRESSIONE.
Terapia Aumentin 1g 1Cp x 2 x 6gg
Monurelle plus 1 bustina la sera x 15gg x 3 mesi.
In base a tali dati lo specialista non è stato così tanto chiaro su cosa oh poiché medico di ambulatorio del ssn chiedo cortesemente un vostro consulto su cosa si tratta e se necessario fare ulteriori accertamenti dopo terapia grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
purtroppo per noi da una postazione multimediale è praticamente impossibile esprimerci in merito all'obiettività clinica rilevata dal collega.
Segua la terapia prescrittale e lo aggiorni sull'andamento clinico.
La descrizione della visita, in ogni caso, non suscita dubbi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com