Botta ai testicoli

Salve, premesso che ho già preso un appuntamento per una visita con un urologo, vi rivolgo alcune domande tanto per farmi un po' un'idea di che morte morire! :-)
Domenica 8 ottobre, a causa di uno scherzo di un cretino, ho ricevuto una botta nei testicoli. Lì per lì ho sentito male solo nell'istante stesso della botta, anche nell'immediato successivo non ho sentito dolore apprezzabile. L'unica cosa è che da domenica ho, nemmeno un dolore, direi più un fastidio all'inguine sinistro e nella zona bassa della pancia (roba che se non ci fosse stato questo episodio avrei potuto scambiare per un fastidio intestinale), ma non avverto nessun fastidio né tantomeno dolore ai testicoli stessi. Per quello che posso vedere io, non noto alcuna anomalia, né visivamente, né tastandomi i testicoli. Per la vostra esperienza, posso andare alla visita relativamente tranquillo o devo aspettarmi cose serie?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non sembra nulla di grave.
Giusto il controllo che farà nei prossimi giorni.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta velocissima