Un colpo perche il testicolo sx sparì, ho letto che dopo l eiaculazione i testicoli si intostano

Salve, ho il testicolo sx piu basso del dx e. Spesso in posizione orizzontale, dopo essermi....... Presi un colpo perche il testicolo sx sparì, ho letto che dopo l eiaculazione i testicoli si intostano diciamo e tendono a sollevarsi, solo che credo che qualcosa abbia diciamo risucchiato il testicolo sx e dopo la fine della..... Ritrovai il testicolo. (nessuna visita)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
E' per natura abbastanza frequente che il testicolo sinistri sia più basso del destro, perché molto frequentemente è sormontato da un modesto varicocele che comunque è in grado di pesare quanto basta per mantene il testicolo in quella posizione. Ovviamente non vi è alcun problema. Testicoli che assumono posizioni particolari o risalgono facilmente alla sua giovane età sono il segno di una eccessiva mobilità. In assenza di disturbi particolari non vi sono indicazioni operative, che si pongono invece qualora si manifestassero episodii di dolore dovuto a sub-torsione, ovvero ad un episodio di torsione completa. Il giudizio diretto di un nostro Collega è comunque indispensabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it