Legge 104

Buonasera , purtroppo essendoci molta confusione in giro e on line sul tema della 104 , porgo qui questa domanda;

mia mamma e'stata sottoposta a visita Inps e le hanno riconosciuto oltre all'invalidita' per persona ultrasessantacinquenne del 100% ,
anche la classificazione di " portatore di handicap ai sensi dell'art.3 comma 1 ".
abbiamo fatto ricorso per l'aggravamento ma al momento quello ke non sono riuscito a capire e che ho trovato pareri discordanti , e' sapere se ha diritto a qualche agevolazione fiscale o meno.

1- con l'art.3 comma 1 si ha diritto all'acquisto dell'auto con l'iva al 4%?

2 - con l'art.3 comma 1 si ha diritto all'acquisto di sussidi informatici (pc e cellulare) con l'iva ala 4%?

oppure questa classificazione di handicap non serve a nulla?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

per ottenere i benefici richiesti avrebbe dovuto essere riconosciuta la L. 104 art. 3 comma 3.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona