Dolore al petto da 3 giorni

Salve dottori,
Sono una ragazza di 21 anni.
Vi spiego la mia situazione, 3 giorni fa sono stata male al lavoro( dolore al petto sx, debolezza e tachicardia )
Il giorno dopo sono andata dal mio dottore sempre tachicardica e con il dolore il quale mi ha mandata al ps.
Entro in codice giallo, mi fanno ecg,esami del sangue e radiografia ma tutto negativo..
Vengo dimessa con la cura di antinfiammatorio..
Adesso continuo ad avere dolore al petto,battito accellerato e fiato corto.
Ho pensato anche che forse il dolore e il fiato corto è collegato ad una forte botta presa una settimana fa alla spalla sx..
Cosa posso fare? Sono in malattia x qualche giorno ma continuo ad accusare i sintomi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha portato un apparecchio gessato? É stata allettata? Ha mai avuto flebiti ? Assume farmaci?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, no, nessuna di queste cose