Macchie gialle alla base del glande

Salve, ho notato la presenza di alcune macchie giallastre di forma rotonda/ovoidale nella parte centrale e sinistra della zona immediatamente sottostante il glande.
Non ho rapporti sessuali da molto e, anche se non ne vado fiero, non ho un igiene intima eccezionale.
Le macchie non provocano alcun tipo di prurito e/o dolore e neanche fastidi di alcune genere.
Sapreste dirmi di cosa si potrebbe trattare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è necessaria una valutazione diretta per poter dire qualcosa di sensato. Consiglierei una corretta igiene intima per una decina di giorni, indi una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it