Puntini rossi su glande

Salve, mi chiamo Andrea e ho 17 anni. Da qualche giorno sono apparsi dei puntini rossi sul glande e ho anche notato che è diventato più chiaro del solito nella parte superiore (ha assunto un colore molto più chiaro rispetto alla parte inferiore, sembra quasi bianco) non ho nessun fastidio o dolore, ma sono molto preoccupato soprattutto a causa di queste "bollicine". Vorrei avere un parere da parte vostra perché sono abbastanza spaventato in quanto quest'anomalia si è presentata all'improvviso, da un giorno all'altro. Se ce ne sarà bisogno posso postare una foto. Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore,

giudicare delle bollicine, puntini rossi del pene senza poterlo vedre di persona è cosa molto difficile
ne parli intanto con il suo medico che le darà un farmaco o le consiglierà una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org