REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO , BATTITI 100

SALVE DOTTORI , SONO UN RAGAZZO DI ANNI 23 ALTO 1,86 M E PESO 80 KG ... DA 2 ANNI MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA MRGE E UNA LEGGERA ERNIA IATALE... MI E' STATA DATA COME TERAPIA ESOMEPRAZOLO (LUCEN) DA 20MG ... DA ALLORA PREMESSO CHE HO INIZIATO A SOFFRIRE UN PO' DI ANSIA , HO I BATTITI ALTI, VARIANO DAGLI 80 AI 100, EXTRASISTOLE E ALCUNE VOLTE HO UNA SPECIE DI SENSAZIONE DI ANGOSCIA(SEMPRE NELLA ZONA DELLO STOMACO7DIAFRAMMA) E ALCUNE VOLTE FIATO CORTO... HO FATTO DELLE ANALISI ORMONALI TSH, FT3,FT4 , LE COMUNI ANALISI DI ROUTINE MA E' TUTTO NELLA NORMA..HO FATTO UNA VISITA CARDIOLOGICA ECG (CON ESITO OK MA TACHICARDIA SINUSALE 80BPM) ED ECOCARDIOGRAMMA (CON ESITO TUTTO NELLA NORMA) ... ADESSO VORREI RISOLVERE SE E' POSSIBILE QUESTO TIPO DI PROBLEMA PERCHE' STA DIVENTANDO FASTIDIOSO , SENTO I BATTITI NELLO STOACO E NELLA GOLA...VORREI CORTESEMENTE DA PARTE VOSTRA UN CONSIGLIO PER CERCARE DI ALLEVIARE O RISOLVERE DEL TUTTO QUESTO PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA 2 ANNI A QUESTA PARTE !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE E' PROBABILE MA ANCHE QUANDO MI SENTO TRANQUILLO I BATTITI SONO ALTI !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita cardiologica.
[#4]
dopo
Utente
COME SCRITTO SOPRA HO EFFETTUATO ECG ( NELLA NORMA CON TACHICARDIA SIN 98 BPM) ED ECOCARDIOGRAMMA CON ESITO POSITIVO!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ho detto visita.....