Peridon e entact

Salve Dottori assumo da 5 anni entact 20 mg cp adesso che ho un pò di gastrite il mio medico mi ha precritto peridon 2 cp al giorno pero' ho letto sul foglio illustrativo che puo' dare problemi cardiaci facendo interazione.
Posso fidarmi del mio medico oppure devo fermarmi con il peridon?
Distiniti saluti.
M.S.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se il suo medico lo trova indicato può assumere tranquillamente il domperidone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ma per quanto tempo devo assumerlo visto che 2 giorni fa ho fatto una cena molto abbondante e mi sento lo stomaco gonfio?
La mia dottoressa mi ha detto di prenderlo per 2-3 giorni.
Conosce altri prodotti che non fanno interazione che possono guarire il mio problema?
Distinti saluti.
S.m.