Cerazette e deursil

Buonasera dottori
Eseguendo un eco addominale mi è stato trovato un microcalcolo di 2mm
Sto facendo cura con deursil 450.

Per timore di qualche interazione ho sospeso la minipillola cerazette nonostante il medico mi disse che potevo continuarla.

Siccome ho il ciclo irregolare che con la sospensione ha ricominciato a dar problemi (presenza di fibromi e avendo emicrania con aura non posso prendere la pillola combinata)
Volevo chiedervi un vostro parere.

Se è pericoloso prendere deursil con la minipillola
A livello di colecisti più che altro...se può causare altri problemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore
La ringrazio della tempestiva risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri