Taglio frenulo

Salve vorrei eseguire un intervento di frenulotomia. Ma sono terrorizzato dalla paura che faccia male, durante o comuqnue dopo l intervento. È doloroso? Inoltre volevo chiedere se secondo voi dopo l intervento posso da subito andare in bicicletta. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenulotomia é un intervento ambulatoriale, in anestesia locale, indolore,che non prevede ,nell'immediato post operatorio, il non uso della bicicletta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma quindi l anestesia consiste in una puntura sul glande?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...microiniezione o applicazione di pomata anestica.Cordialità.