Frenulo

Salve,
Sono un ragazzo di 17 anni.
Premetto che sto facendo l'anno in america e quindi sto vivendo con una famiglia ospitante e quindi tenderei a non parlare con loro di questi problemi.
Qualche giorno fa durante una masturbazione ho tirato troppo in basso la pelle ( a stato flaccido riesco a scappellare senza problemi ma in stato di erezione non completamente) e ho notato questo filetto che cercando su internet risulta essere il frenulo. Passati tre giorni prova ad eseguire un altra masturbazione e noto che nel tentativo di scappellare il pene questo tende a farmi male. Ho inoltre notato che il pene tende a incurvarsi verso il basso a causa della ridotta lunghezza di questo.
La mia domanda è:
Posso temporeggiare altri sei mesi e farmi vedere da un medico italiano in modo da non coinvolgere la mia famiglia americana? Ci sono soluzioni per evitare il dolore? Posso continuare a masturbarmi? Consigli?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

cerchi di masturbarsi senza scoprire il glande. massaggiando il pene lateralmente
quando ritorna si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Poi mi sto sentendo con questa ragazza che mi piace molto, potrei pensare di avere rapporti sessuali o sarebbe troppo doloroso?, non ho mai avuto rapporti in precedenza
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se usa il profilattico non dovrebbe avere alcun disturbo e sareste più tranquilli
cari saluti