Disfunzione erettile da ultima ospedalizzazione 14 mesi fa infezione batterica ??

Buonasera sono stato ricoverato fine Agosto 2016 in ospedale dove mi è stato messo un catetere in maniera molto invasiva e tolto successivamente, ho notato sangue nella sacchetta delle urine. Il giorno dopo avevo il pene libero con il pappagallo all'occorenza.
Nella cartella clinica ritirata successivamente non trovo informazione del catetere, noto Leucociti 13,90 ulhi, Neutrofili 82, Linfociti 10,Eosinofili 0. Ho da 14 mesi disfunzione erettile grave, con una lieve sensazione di leggera anestesia anche a riposo e quando urino come se non fosse come prima, Ecografia ,colordopller testicolare scrotale peniena eseguita a Settembre 2016 ha deto esito negativo di lesioni.
Ho notato nella parte dorsale della pancia del pene identificata come uretra ingrossata e visibile come vena a tratti cosa che prima del ricovero non avevo.
Faccio presente che non assumo farmaci da quasi un anno, Faccio presenti che ho erezioni notturni anche se non al massimo, la mia libido si è abbassata notevolmente
. Alla richiesta dell'andrologo viene effettuato esame ormonale.
FSH 19,64 ( valori 1,38 -9,58)
Lh 3,88 ( valori 1,80 - 8,16 )
Inibina B 100 ( valori 80 -380 )
Prolattina 7 ( valori 2,60 a 13 )
Testosterone 14 ( valori 10,4 a 38 )
Testosterone Libero 21,6 ( da 15 a 50 )
Cortisolo 15.78 ( valori da 4,80 a 19,5)
Estradiolo 17 ( valori 25 a 107 )
SHBG 17,9 ( valori 18,3 a 54 )
TSH 1,05 ( valori 0,2 a 5 )
Ft3 2,5 ( valori 2 a 4,2)
Ft4 9,40 ( valori a 6,90 a 15 )
Esame liquido seminale di pochi mesi fa
Volume 1.5 ml
ph 7,8
aspetto acquoso
viscosita aumentata
fluidificazione irregolare
concentrazione spermatozoi 5 milioni
concetrazione eiaculato 7.5 milioni
motilità progressiva 5 % discinetica + 5 % agitatoria
motilita' totale 10%
Morfologia
tipici 0
atipici 100 %
teste amorfe , microcefalie, colli angolati, code rigonfie , code mozze, forme doppie
leucociti 300.000
cellule di sfaldamento presenti
spermatozoi vitali 33 %.
L'andrologo mi spiega che è il testicolo che soffre e non prende in considerazione la catererizzazione come disfunzione erettile e la riconduce ad un mero problema psicologico , cosa che non ho mai avuto in 35 anni di vita sessuale

Chiedo gentilmente un aiuto , visto che è il terzo Andrologo che cambio, visto i precedenti venditori di rigiscan che non prendavano seriamente in cosiderazione il problema

Ringrazio per un consulto approfondito per una situazione difficile e di dubbia professionalita' in ospedale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, il rifiuto di diagnosi psicologica è un sintomo molto concreto di necessità di approccio psicoterapeutico. In poche parole mi trova assolutamente d accordo col collega
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Seguendo il Suo consiglio, stamattina mi sono recato dal sessuologo e fortunatamente non è stato rilevato nessun problema psicologico. Potrebbe consigliarmi altri esami da effettuare? Sono veramente disperato visto che soffro già da 15 mesi....
La ringrazio in anticipo per la risposta