Smontaggio apparecchio fisso

Buonasera Dottori. Chiedevo una semplice curiosità: devo rimuovere l’apparecchio fisso tra un paio di settimane, il mio dentista mi ha dato l’appuntamento per prendere le impronte per l’apparecchio mobile con cui continueró il trattamento. Mi chiedevo se al prossimo appuntamento mi leverà l’apparecchio contestualmente alle impronte che mi prenderà oppure usualmente, per prassi medica, si deve attendere che l’apparecchio mobile sia pronto per poter togliere il fisso. Ringraziandovi in anticipo, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si deve attendere l 'apparecchio di contenzione......
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta Dottore. Ultima domanda: sa per caso circa le tempistiche per far costruire l’apparecchio mobile, all’incirca? Mi scusi per queste domande ma ho un’irrefrenabile voglia di toglierlo. Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il mio laboratorio tecnico lo realizza in 24-48 ore,ma molto dipende dalla tipologia dell'apparecchio ,purtroppo non conosco quello prescrittole dal Collega.
Chieda a lui......
Buona Serata